Di Marzio svela: “Manolas l’obiettivo dell’Inter per Giugno”
Per Gianluca Di Marzio, il grande obiettivo difensivo per l’Inter a Giugno è Kostas Manolas
Il noto esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, assicura che il grande obiettivo dell’Inter per Giugno è Kostas Manolas, il difensore centrale greco della Roma, con il quale sono già stati avviati i contatti.
Il profilo difensivo individuato da Suning è Manolas
In vista del mercato estivo, quando l’Inter targata Suning sarà libera dai lacciuoli del Fair Play Finanziario, il colosso cinese sta iniziando ad intavolare dei discorsi con vari club per portare a Milano, profili di altissimo livello italiani e stranieri.
Nelle settimane scorse vi abbiamo parlato di giocatori dal grande talento come Domenico Berardi, Federico Bernardeschi e Marco Verratti, tutti italiani e in orbita nazionale. Per la difesa invece il grande obiettivo non è italiano ma greco ed è il roccioso difensore centrale della Roma, Kostas Manolas.
Sono già stati avviati i contatti con la Roma e con il giocatore, per iniziare a capire quale possa essere la formula soddisfacente per entrambi i club, che permetta all’Inter targata Suning, di portarlo all’ombra del Duomo. Il difensore greco classe ’91, è arrivato alla Roma nel 2014 e con il club capitolino ha disputato 77 match ad oggi, segnando due reti.