(GdS) Spalletti, adesso la nostra finale è la partita di…
Spalletti: vietato sbagliare
“Dipende ancora tutto da noi, su il muso e giochiamo”
Questa è la frase che mette un po’ di sale alla conferenza, terminata da poco, di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo spiega il delicatissimo momento in vista della gara di domani contro l’Atalanta. Adesso i punti valgono il doppio. La vera finale per i nerazzurri potrebbe essere proprio quella contro Gianpiero Gasperini.
Domenica ci sarà il derby di Roma e l’Inter sarà costretta a vincere.In un match contro una “Dea” sempre ostica così come l’allenatore ex Genoa. Rebus per quanto riguarda i titolari. Matias Vecino dovrebbe farcela. Antonio Candreva aspetterà la rifinitura per capire se parteciperà alla partita.
L’imperativo è vincere
Spalletti ci crede e fa bene. La classifica lo permette così come il calendario. La carica dell’allenatore passa da queste parole:
C’è il derby di Roma e quindi con una vittoria a Bergamo saremmo ancora lì”. E ancora: “La squadra sta bene, dobbiamo valutare le situazioni fisiche di Candreva, Vecino e Miranda, ma siamo pronti a chiudere come si deve la stagione. Le opportunità sono sempre di meno e vanno sfruttate, non c’è più tempo da perdere. In ogni modo, siamo in linea con i nostri obiettivi, e anzi mi aspettavo maggiore concorrenza nella corsa con Lazio e Roma: penso al Milan e all’Atalanta per esempio”.
Fonte Gazzetta dello sport