(TS) Il piano dell’Inter per riscattare Joao Cancelo e Rafinha
Joao Cancelo e Rafinha sono i primi obiettivi dell’Inter
Il mercato estivo dell’Inter partirà dai riscatti di Joao Cancelo e Rafinha. Per portare a termine entrambe le operazioni servono 45 milioni che, ad adesso, l’Inter non ha. Per completare queste due operazioni i nerazzurri hanno un piano pronto
Joao Cancelo e Rafinha sono, senza dubbio, due sorprese in positivo per l’Inter di Luciano Spalletti. Il terzino portoghese è arrivato in Italia ed ha incontrato molte difficoltà ad inizio stagione ma, una volta inserito negli 11 titolari non ne è più uscito. Nel doppio accordo con il Valencia per trattenere Cancelo l’Inter dovrà solamente versare 10 dei 35 milioni richiesti perché gli spagnoli hanno già confermato l’intenzione di riscattare Kondogbia per 25 milioni.
Per portare Rafinha in nerazzurro, invece, serviranno tutti e 35 i milioni pattuiti con il Barcellona a gennaio. Il trequartista brasiliano ha impressionato Luciano Spalletti, nonostante la sua lunga assenza dal campo per un infortunio. Le qualità del ragazzo non sono mai state in discussione e, in questi primi due mesi sono state messe in campo più e più volte.
Il piano dell’Inter per Rafinha e Joao Cancelo
Entrambi i riscatti vanno pagati entro la fine della stagione e, quindi, sarà più difficile per i nerazzurri trovare i fondi necessari. L’obiettivo dell’Inter è quello di guadagnare i fondi necessari tramite qualche cessione.
I giocatori che sembrano più verso l’uscita sono tre: Marcelo Brozovic, Yuto Nagatomo ed Eder. Per il croato si valuteranno offerte vicine ai trenta milioni, come quella che era arrivata dal Siviglia a gennaio. Per Nagatomo ed Eder, invece, la richiesta si ferma ai 10 milioni