Sarà l’effetto Mancini, ma l’Inter sembra essere tornata alla ribalta del calcio europeo, almeno in questa finestra di mercato. Secondo i media inglesi il prossimo obiettivo di Piero Ausilio è Lucas Leiva.
A riferirlo è il Daily Mail, secondo cui i nerazzurri stanno per formulare un’offerta per il centrale di centrocampo brasiliano.
Questo quanto riferito dal giornale d’oltremanica: “Roberto Mancini è un grande ammiratore del centrocampista brasiliano e ha reso nota la sua ambizione di portare il 28enne a San Siro già durante questa finestra di mercato per cercare un posto in Champions League. Entro 24 ore il club italiano presenterà la sua offerta. L’avesse fatto in estate Rodgers non si sarebbe opposto ma la situazione è cambiata per Lucas Leiva, che ha 2 anni e mezzo di contratto con il Liverpool”.“Lucas è partito titolare in 11 delle ultime 12 partite e l’unica gara che ha saltato è stata quella contro il Manchester United, persa 3-0”.
La resistenza dei Reds è però fortissima e il ds Ausilio è a lavoro su altri fronti. Il nome nuovo è quello di Mario Suarez dell’Atletico di Madrid.