Mbaye – Inter, è rottura. Accardi : “Ibrahima via da Milano”

Mbaye sta per dire addio all’Inter. Nel pomeriggio il giovane terzino, prodotto delle giovanili nerazzurre, lascerà Milano per accasarsi, con ogni probabilità, al Bologna. Battuta la concorrenza del Cesena, che non può spingersi oltre il prestito secco.

A confermare l’ormai imminente cambio di maglia ci ha pensato il procuratore di Mbaye, Accardi, che intervistato da fcinternews ha dichiarato:

“Se va al Bologna? Ancora fino a quando non abbiamo firmato non c’è nulla di certo. Ibra non può più stare all’Inter, punto. Entro oggi dobbiamo risolvere la situazione in un modo o nell’altro. Che sia Bologna o Cesena, o che sia chiunque. Certo posso dire che il Bologna ora è in pole position per Mbaye”.

I dettagli sul passaggio del classe ’94 in rossoblu sono stati rivelati dall’esperto di mercato di Sport Mediaset Paolo Bargiggia :

“L’Inter ha raggiunto l’accordo con il Bologna per la cessione di Mbaye: prestito con obbligo di riscatto. Il senegalese ha finalmente trovato l’accordo con la società rossoblu. Viene a formarsi un bel tesoretto per l’Inter (dovrebbero essere circa 5 milioni, ndr). Inoltre c’è da sottolineare il brutto scontro avuto ieri pomeriggio tra il DS dell’Inter, Piero Ausilio, e l’agente di Mbaye, Beppe Accardi”.