L’Intervento di mister Mancini ha sortito l’effetto desiderato. Salah adesso, secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset, sta pensando seriamente all’Inter come prossima destinazione. Entro il prossimo fine settimana il giocatore farà la sua scelta e questo potrebbe essere l’ultimo week-end di attesa, sia per i nerazzurri che per la Fiorentina.
“Questo è l’ultimo fine settimana di riflessione in Egitto per Salah e poi scioglierà tutti i dubbi. La Fiorentina ci sta sperando. Negli incontri con l’entourage del giocatore e si impegnata a riscattare il cartellino del giocatore per un cifra prefissata di 19 milioni di euro. La richiesta di Salah è alta: punta a 3.5 milioni a stagione, cifra che l’Inter è disposta serenamente a pagare per un contratto quadriennale”.
L’INTERVENTO DI MANCINI – “Mancini si è speso in prima persona con il calciatore e gli ha prospettato un ruolo da protagonista e, proprio questo pressing, lo sta facendo vacillare parecchio. La scintilla tra Salah e il Mancio è scoccata dopo il gol dell’egiziano a San Siro proprio contro l’Inter del 1° Marzo”.
ENTRO IL 30 GIUGNO IL GIOCATORE DECIDE – “Salah ha promesso di comunicare la sua decisione entro il 30 Giugno. Il suo eventuale silenzio, possibilità difficile ma non impossibile, lo riporterebbe al Chelsea e a quel punto il colpo di scena sarebbe totale. Partirebbe un’asta selvaggia, entrerebbero in scena anche Juventus, Roma, Milan e Wolfsburg”.