Per l’attacco è Jo Jo l’obiettivo numero 1 dell’Inter. Ausilio ha incontrato ieri sera a cena il procuratore di Jovetic, Fali Ramadani, avvicinandosi moltissimo – stando alle indiscrezioni dei principali esperti di mercato – al montenegrino.
Il giocatore, dopo 2 stagioni al City trascorse prevalentemente a scaldare la panchina del City, ha voglia di riscattarsi e di tornare a misurarsi con il campionato italiano, in cui ha fatto benissimo con la maglia della Fiorentina.
Mister Mancini ha individuato nell’ex viola il rinforzo ideale per la sua nuova Inter : il classe 1989 è infatti capace di giocare sia da esterno d’attacco che da seconda punta, cosa che consentirebbe al tecnico jesino di utilizzarlo sia come laterale sinistro in un 4-3-3 o 4-2-3-1, che da seconda punta in un più classico 4-3-1-2.
Una volta raggiunto l’accordo con Jovetic l’Inter dovrà provare a convincere gli inglesi del City a privarsi del giocatore, pagato la bellezza di 28 milioni di euro solo due stagioni fa.
Il valore del cartellino di Jo JO, al momento, si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra alla quale Ausilio dovrà avvicinarsi se vorrà assicurare l’ennesimo rinforzo a mister Mancini.