E’ rottura definitiva tra Salah e la Fiorentina
Salah e Fiorentina in guerra. Dietro il rifiuto del giocatore a prolungare la propria permanenza a Firenze ci sarebbe proprio l’Inter. Il progetto Mancini avrebbe stregato l’egiziano, alla ricerca di una via d’uscita legale per far ritorno al Chelsea e successivamente accordarsi con la società nerazzurra.
Intanto nelle ultime ore sarebbe spuntata una scrittura privata, stipulata tra l’avvocato di Mohamed Salah, Ramy Abbas e la Fiorentina, con la firma dell’ad Sandro Mencucci.
Questa la traduzione, dall’inglese all’italiano.
“Per il contratto di ingaggio siglato il 2 febbraio 2015 tra Fiorentina e calciatore non dovrà essere considerato il consenso di Salah alla clausola di prestito siglata tra il club e il Chelsea che consente alla Fiorentina l’opzione di estensione del periodo di prestito e dell’eventuale acquisto a titolo definitivo. Il club non è autorizzato ad esercitare questi diritti senza che il calciatore non esprima in forma scritta la volontà di restare in viola anche per la stagione 2015-2016″.
Ciò non bastasse, a confermare la decisione del giocatore di lasciare la Fiorentina, sono arrivate anche le parole del suo agente:
“Abbiamo deciso, non restiamo alla Fiorentina: Salah si trasferirà in un altro club italiano”