Montoya è ufficiale : i comunicati di Inter e Barcellona

Martin Montoya è ufficialmente un giocatore dell’Inter. La società nerazzurra ha depositato il contratto in lega, e subito dopo sono apparsi i comunicati, prima sul sito del club milanese e poi su quello della formazione catalana. Prestito stagionale oneroso (da 1 milione a stagione) e riscatto fissato a 6 milioni di euro.

COMUNICATO INTER

F.C. Internazionale è lieta di comunicare l’ufficialità dell’arrivo di Martín Montoya in prestito con diritto di riscatto dal FC Barcelona. Depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti del trasferimento del difensore, che ieri ha svolto le visite mediche di rito. Nel corso della sua carriera il laterale spagnolo classe 1991 ha conquistato 9 trofei, tra club e Nazionale, ed è reduce da una stagione ricca di successi in maglia blaugrana”

COMUNICATO BARCELLONA

“Martín Montoya Torralbo è stato ceduto in prestito al club italiano l’FC Internazionale per una stagione. I due club hanno convenuto che il contratto di prestito è automaticamente rinnovato per un’altra stagione, se il giocatore disputerà un certo numero di partite. Alla fine della seconda stagione, l’Inter conserva la possibilità di acquistare il giocatore definitivamente”.