Mancini aspetta il terzino sinistro. Masuaku in pole
Mancini attende l’arrivo di un terzino sinistro di ruolo e secondo Tuttosport la scelta di schierare in campo contro il Bayern il giovane Dimarco è stata una mossa per evidenziare la necessità di intervenire sul mercato.
Il tecnico jesino voleva convincere la società del “vuoto” sulla corsia mancina di difesa e ci è riuscito : il giovane canterano classe 1997, preferito ancora una volta a Santon, è stato surclassato da un Douglas Costa ispiritassimo e già in gran forma fisica. Sebbene il ragazzo abbia grandissime qualità, la sua inesperienza non gli consente ancora di reggere il confronto con avversari del tasso tecnico del brasiliano.
Secondo Tuttosport, fallito il colpo Zukanovic rimangono attuali i nomi di Siqueira e, soprattutto, Masuaku, francese classe 1993 di proprietà dell’Olympiacos gestito dall’Avv. Bozzo,il cui cartellino ha un costo di circa 8 milioni di euro.
Tra i “papabili” anche l’argentino con passaporto italiano Cristian Ansaldi, che potrebbe arrivare dalo Zenit per soli 6 milioni di euro. Pista più complessa quella che porta al brasiliano Alex Telles, finito nel mirino del PSG.