Murillo all GdS : “Inter da scudetto, ne sono convinto”
Lunga intervista del nuovo difensore dell’Inter, Jeison Murillo, alla Gazzetta dello Sport. Il colombiano è convinto che l’Inter possa dire la sua nella corsa allo scudetto.
Ecco le sue dichiarazioni :
Inter – Bayern ? Abbiamo giocato contro una delle migliori squadre al mondo e questa amichevole ci è servita per lavorare e per crescere. Siamo all’inizio della stagione e di progressi ne dobbiamo fare molti.
Ranocchia? Con Andrea ho un buon rapporto. Ci alleniamo insieme e stiamo cercando di trovare un buon feeling, ma certo per capirci è importantissimo giocare in partita.
Derby? Mi hanno già detto quanto è importante il derby contro il Milan. Per tutti, specialmente per i tifosi. Anche se si tratta di un’amichevole ovviamente ci teniamo a far bene. In questo momento dell’anno è importante lavorare e anche se non ci sono in palio i tre punti vogliamo vincere.
Inter da scudetto? Sono convinto di sì. L’Inter è un grande club e il suo obiettivo deve essere sempre quello di puntare al massimo. Con il lavoro possiamo toglierci grandi soddisfazioni.