Mercato – Possibile clamoroso scambio tra Inter e Napoli

Qualora venisse confermato anche dalle parti in causa sarebbe davvero clamoroso. C’è infatti chi prospetta uno scambio di mercato tra Inter e Napoli che potrebbe accontentare entrambe le società.

Roberto Mancini ha bisogno di un esterno offensivo, mentre il Napoli è fortemente intenzionato a rinforzare il reparto arretrato e stando a quanto riporta Tuttosport la soluzione che sta prendendo forma nelle ultime ore è quella che vorrebbe Juan Jesus al Napoli e Callejon in nerazurro.

Sempre secondo il quotidiano torinese, pare che Sarri abbia chiesto il difensore brasiliano a De Laurentis, pronto ad accontentarlo e a disfarsi dello spagnolo, considerato attualmente il più sacrificabile del reparto avanzato partenopeo.

L’Inter valuta Juan Jesus 8-10 milioni, mentre il Napoli ne chiede 15 per Callejon, cifra comunque inferiore rispetto a quella chiesta dal Wolfsburg per Perisic. I nerazzurri potrebbero dunque arrivare a mettere le mani sull’ex Real Madrid mettendo sul piatto JJ e un conguaglio di 5-6 milioni di euro.

Fonte: fcinter1908.it