Dopo quattro anni si interrompe il sodalizio tra Felipe Melo ed il Galatasaray. Il centrocampista brasiliano si è messo sul mercato, dichiarando di voler tentare un nuova esperienza, proprio in direzione Milano sponda nerazzurra.
Il probabile arrivo del brasiliano potrebbe liberare Gary Medel richiestissimo dal Galatasaray, che ha fatto sapere di essere interessato al “pitbull”.
Lo stesso presidente del Gala Dursun Ozbek, intervistato dai giornalisti turchi, parlando di Medel ha così risposto : “Al momento non è ancora chiaro e definito cosa stia succedendo. Abbiamo lasciato a Melo un paio di giorni per decidere. Noi vogliamo che le cose vadano per il verso giusto e per questo vogliamo Medel dall’Inter. Stiamo continuando a parlare della situazione perché vogliamo dei giocatori di alto livello in rosa”.
Non appena è arrivata la notizia dalla Turchia, l’Inter si è fiondata sul giocatore richiesto espressamente da Roberto Mancini, che lo ebbe alle sue dipendenze ai tempi della sua esperienza da allenatore del Galatasaray.