Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Inter, a rivelarla è Sport Mediaset. La redazione sportiva dell’emittente televisiva di Cologno Monzese, parla di concreto interesse da parte dei nerazzurri per un attaccante del Napoli.
Il diktat di Silvio Pagliari è stato chiaro, “o gioca o va via!!”. Il procuratore di Manolo Gabbiadini, intercettato da un’emittente radiofonica campana, parla della possibilità che il ragazzo lasci il capoluogo partenopeo. L’agente si è fatto portavoce del malumore dell’ex Sampdoria, convinto di scendere in campo contro il Nizza l’altro ieri; il giocatore è stanco di rimanere in panchina. A proposito di questa situazione, già si parla di possibili destinazioni e l’Inter osserva con attenzione l’evolversi della vicenda, pronta ad affondare il colpo, vista la grande stima di Roberto Mancini nei confronti dell’attaccante.
Intanto il Frosinone ha acquistato dall’Inter Samuele Longo. L’attaccante 23enne, specifica il Corriere dello Sport, “si trasferisce in gialloblù in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri”.