Inter e Juve pronte a tornare in affari. Si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe il colombiano Fredy Guarin in partenza verso Torino e le pressioni dei bianconeri, questa volta, potrebbero far barcollare le resistenze dei nerazzurri, che hanno bisogno di fare cassa, dopo un mercato non soddisfacente sul piano “uscite”
Sembra oramai superato il tempo in cui il presidente Thohir dichiarò “basta affari con la Juve”, in riferimento al famoso mancato scambio tra il Guaro e Mirko Vucinic. Un affare che sembrava ormai “fatto” e che soltanto la rivolta dei tifosi interisti bloccò, poco prima della chiusura definitiva del mercato.
Adesso la Juve, anche alla luce dell’infortunio di Khedira, è ritornata alla carica per il centrocampista dell’Inter, nonostante da parte della società nerazzurra non ci sia stato, sino ad ora, nessun segnale di apertura.
I bianconeri, secondo la redazione di Premium Sport, avrebbero fatto recapitare sulla scrivania di Thohir un’offerta da 10 milioni di euro: una proposta economicamente importante, ma forse non sufficiente a strappare la mezz’ala colombiana, che piace moltissimo a mister Mancini.