Jovetic a segno nella sua prima partita ufficiale con la maglia dell’Inter. Il montenegrino, che ha finalizzato una splendida azione partita da una combinazione tra Juan Jesus e Gnoukuori, al termine della partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Inter Channel, soffermandosi anche sulla sua intesa con Maurito Icardi.
«Sono felice perché oggi abbiamo giocato una grande partita: abbiamo creato occasioni, tenuta palla e fatto quello su cui abbiamo lavorato in settimana. Possiamo migliorare ancora, mancano due settimane all’inizio del campionato, ma oggi è stata una buona prova».
SULL’INTESA CON ICARDI – «Se due giocatori sanno giocare, si possono trovare bene, secondo me. In ritiro abbiamo lavorato tanto, facendo due sedute al giorno, questo ci ha aiutato molto e oggi si è visto in campo: eravamo messi meglio, eravamo più freschi, abbiamo corso di più e ci siamo trovati meglio. I giorni a Brunico sono serviti».
RINGRAZIAMENTO AI TIFOSI – «Ringrazio i tifosi presenti allo stadio, ho sentito i loro applausi per me. Non è facile con 36 gradi, mentre tutti sono al mare, loro sono venuti a sostenerci e per questo li ringrazio per l’appoggio».