Home » Dopo Shaqiri, altra cessione in casa Inter

Dopo Shaqiri, altra cessione in casa Inter

Si sblocca finalmente il mercato in uscita dell’Inter. Dopo la cessione di Shaqiri che sembra praticamente fatta, i nerazzurri sono a lavoro per sfoltire la rosa ed i contatti con il Napoli, per alleggerire la difesa, sono già ben avviati.

Al centro del mercato nerazzurro non c’è solo Andrea Ranocchia, seguito dalla Roma, e pare che anche l’altro perno della difesa centrale dello scorso anno potrebbe svestire la maglia dell’Inter. Juan Jesus potrebbe infatti cambiare aria, con Sarri che vorrebbe il brasiliano al centro della difesa del Napoli.
Questo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola stamani.

“Il brasiliano resta un ragazzino (24) e con una rilevante esperienza in serie A, peraltro al servizio di un club nobile come l’Inter: sa cosa siano le pressioni, sa cosa significhi giocare per vincere, ha imparato le lezioni del nostro calcio e intorno ai dieci milioni, o giù di lì, se ne potrebbe parlare.

La verità, sussurrata nell’afa, è emersa all’inizio del week-end: il contatto d’una decina di giorni fa è servito per perlustrare, per capire, per farsi avvisare sull’entità dell’eventuale investimento. Non si chiamarebbe trattativa, questa, però è un’ipotesi che diventa tale e guai sottovalutarla, avendo il brasiliano il gradimento tecnico del Napoli”.

Fonte: Corriere dello Sport