L’Inter è a lavoro sul mercato, e secondo quanto riferito dalla GdS, potrebbe esserci un doppio trasferimento sull’asse Roma Milano.
Il mancato utilizzo in Supercoppa ha fatto esplodere il caso Keita alla Lazio. L’attaccante spagnolo, classe 1995, ha chiesto la cessione al presidente Lotito , che ha provato – invano – a fargli cambiare idea.
Secondo la Gazzetta dello Sport, “Keita è un pallino di Mancini e l’età si addice ad un progetto a lungo raggio”. La Lazio è disposta a cederlo, ma solo nel caso in cui arrivasse un’offerta tra i 15 e i 18 milioni di euro.”
Sul fronte cessioni, invece, la Roma ha appena venduto Romagnoli e sta per vendere Yanga-Mbiwa al Lione. Necessario quindo, dare a Sarri un nuovo difensore centrale. Il sogno è Garay, ma sempre secondo la rosea, esiste una pista concreta ed è quella che porta al capitano dell’Inter Andrea Ranocchia.
Il centrale nerazzurro non vorrebbe andare via, ma le critiche dei tifosi potrebbero convincerlo ad accettare una piazza prestigiosa come Roma, con una squadra che fa la Champions.
Ranocchia ha appena rinnovato il contratto a 2,5 milioni più bonus, l’Inter lo valuta tra i 12 e i 15 milioni e non scenderà da questa valutazione. Potrebbe esserci uno scambio con Gervinho, che piace a Mancini, ma Garcia non sembra dell’idea di rinunciare più all’ivoriano. I giallorossi vorrebbero proporre un prestito con riscatto.
Fonte: fcinter1908.it