Lo svizzero ex Bayern Xherdan Shaqiri è ad un passo dello Stoke City. Ora l’Inter tornerà alla carica per Ivan Perisic per il quale ci sono però dei problemi non da poco.
Il Wolfsburg sta per cedere De Bruyne al City per oltre 60 milioni, per cui potrebbe accettare anche di non avere i soldi del croato subito così come potrebbe anche decidere di non cederlo, visto che il bilancio sarà già ampiamente a posto con la cessione dell’ex Chelsea.
Secondo il Corriere dello Sport : “Fassone e Ausilio torneranno a lavorare sulla formula del prestito per 18 mesi con acquisto obbligatorio nel 2017. Già da oggi i contatti verranno intensificati e Mancini spera di avere il croato già per l’amichevole del 16 contro l’Aek“.
Ma Mancini vuole anche un terzino sinistro importante, non un giocatore qualunque. “Criscito rimane un’idea buona, ma, nonostante il giocatore sia disposto a tagliarsi l’ingaggio (superiore ai 4 milioni), lo Zenit chiede molto (15 milioni). Il City non lascia andare Clichy, in scadenza nel 2016, perché serve per la lista Uefa. L’ultima idea è legata a Fabio Coentrao, il portoghese del Real che è alle prese con il recupero dopo un’infortunio alla coscia destra. Il titolare sull’out mancino è Marcelo, ma lui ha fatto sapere che vuole comunque restare a Madrid. Anche il club vorrebbe tenerlo, anche se Coentrao non gioca con i blancos dal 9 maggio. Era stato pagato 30 milioni e l’Inter lo chiederà in prestito provando a scalfire la volontà del terzino”.
Fonte: Corriere dello Sport