Mancini all’attacco, alza il telefono e chiama Thohir
Mancini ritorna all’attacco. La strategia della telefonata fino ad ora è quasi sempre funzionata, chissà che anche questa volta non riesca nella sua opera di convincimento.
Il tecnico nerazzurro ha intenzione di vedere completato il reparto avanzato della sua squadra, e la pedina che manca è Ivan Perisic, prima scelta dichiarata dell‘Inter, che per il croato è disposta all’ennesimo sacrificio di mercato.
Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è imminente un contatto telefonico tra Roberto Mancini ed Erick Thohir: il tecnico jesino vuole coinvolgere direttamente il tycoon nell’operazione e non è escluso che il presidente indonesiano possa concedere lo strappo alla regola e sentire l’alta diregenza del Wolfsburg per sbloccare una trattativa che al momento è ad un punto morto.
I nerazzurri offrono un prestito oneroso di 5 milioni di euro e un riscatto obbligatorio fissato a 13. Un’operazione che non entusiasma totalmente i dedeschi, che invece vogliono 17 milioni in soluzione unica, con l’aggiunta di altri 3 milioni di bonus. Al momento la distanza è considerevole, ma l’intervento di Thohir potrebbe presto sveltire le pratiche.
Fonte: Gds