L’Inter prenderà un centrocampista, ecco i nomi
L’Inter non finisce di sorprendere in questa sessione estiva di mercato, e dopo i colpi in entrata e la cessione di Shaqiri, ecco che arriva anche l’addio di Mateo Kovacic.
Un’offerta irrinunciabile (o forse si), per l’Inter, che perde uno dei maggiori talenti del panorama calcistico europeo, talento non ancora del tutto esploso, ma che rischia di essere un Coutinho bis.
Dopo la cessione del croato, i nerazzurri sono quindi alla ricerca di un centrocampista: un uomo d’ordine che sappia dare i tempi alla squadra. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il centrocampista in questione potrebbe essere Lucas Leiva, in settimana il suo agente dovrebbe incontrare sia Galliani che Ausilio, e chissà che non sia proprio Milano la futura destinazione del calciatore del Liverpool.
Un’altra ipotesi potrebbe essere il ritorno di Thiago Motta: l’italo-brasiliano vuole lasciare il PSG e ha fatto capire che gradirebbe l’ipotesi Atletico Madrid. Se l’Inter, tuttavia, dovesse provarci, potrebbe riscontrare il gradimento del calciatore, che garantirebbe ordine e fisicità in mezzo al campo.