Motta possibilista sul ritorno in nerazzurro
Le parole di Thiago Motta sono chiare, il suo ritorno all’Inter non è ancora escluso al 100 %. Queste le sue dichiarazioni dopo l’ultima partita del PSG, l’italo-brasiliano è tornato a parlare di mercato e anche del trasferimento di Kovacic al Real: “Il mercato è aperto fino al 31 e io sono aperto a tutte le possibilità. Rispetto le parole del mio presidente ma non sono d’accordo. Rispetto perché sono così e devo rispettarlo perché è il mio presidente.
Fino al 31 il mercato è aperto e anche io. Io sono che responsabilità ho dentro questa squadra, bisogna vedere se i dirigenti del Psg la pensano come me. Magari loro hanno ragione perché, fino ad oggi, non l’hanno pensata come me”.
“Kovacic? Non so se al Real avrà tanto spazio come Coutinho al Liverpool. All’Inter non ha fatto quello che può fare ma non è solo colpa sua. Dipende da tante cose: squadra, società ma anche da lui. Non lo conosco personalmente, può essere che dipenda anche da lui. Da fuori mi sembra un grandissimo giocatore, mi sembra un buon acquisto per il Real. Hanno altri giocatori che fanno la differenza come Modric e Kroos e Kovacic è un altro che può giocare perché ha tanta qualità. Io all’Inter? Sono aperto a tutto, come ho detto prima”.
Fonte: GdS