Ore frenetiche in casa nerazzurra con l’Inter attiva su più fronti e mercato in totale fermento. Si lavora per accontentare Mancini, mantenendo comunque un occhio al Fair Play Finanziario.
Ieri sera la dirigenza nerazzurra ha avuto modo di discutere con il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. L’incontro, avvenuto, in un albergo al centro di Milano, ha avuto come partecipante anche moister Roberto Mancini. Terminato il summit la delegazione nerazzurra si è trattenuta a cena con la piacevole partecipazione di una vecchia conoscenza : Lele Adani.
Dalla Gazzetta Dello Sport fanno però sapere che oggi Inter e Napoli potrebbero rivedersi: “Oltre a Mertens e Gabbiadini, i due attaccanti che hanno scalato posizioni nella lista di gradimento di Mancini, le due società stanno dialogando anche per altri giocatori. All’Inter piace, ad esempio, anche Ghoulam, per il quale è stato offerto uno scambio con Juan Jesus, al momento rifiutato dal Napoli. Si discute anche di Santon e D’Ambrosio. Lungo l’asse Inter-Napoli è ormai nato l’intrigo di questa coda di mercato”.
Intanto Taider ha sciolto le ultime riserve e sta per accasarsi al Bologna, dove presto potrebbe seguirlo anche Marco Andreolli che si sta convincendo della destinazione felsinea.
di Giovanni D’Orso