Coentrao chiama l’Inter, ora tocca a Thohir
A pochissime ore dall’inizio del campionato, l’Inter sta cercando di aggiustare uno dei reparti apparsi più in difficoltà durante quasi tutte le uscite estive. La difesa nerazzurra infatti, nonostante importanti quanto prestigiosi arrivi (uno su tutti Miranda,ndr), non fa dormire sonni tranquilli a Mancini e necessita di elementi affidabili.
Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Cadena Ser, ben presto Inter e Real Madrid potrebbero rivedersi per trattare il trasferimento del portoghese Coentrao, sempre più desideroso di spazio.
ASSE MADRID-MILANO- Così, dopo aver concluso l’affare Kovacic andato alla corte di Benitez per oltre 30 milioni di Euro, interisti e madridisti potrebbero imbastire un’altra trattativa. Coentrao, terzino sinistro già nel giro della nazionale portoghese, è piuttosto scontento dell’esperienza nella capitale spagnola e nemmeno l’arrivo dell’ex tecnico del Napoli sembra aver cambiato le cose. Il ventisettenne portoghese, chiuso dal brasiliano Marcelo, vuole pertanto cambiare aria dopo quattro stagioni di tanta panchina e poco, pochissimo campo.
SOLO L’INTER- Nonostante gli addetti ai lavoro lo accostino al Benfica, Coentrao pare abbia confessato ad un giornalista di Cadena Ser la sua volontà di vestirsi di nerazzurro. Il portoghese insomma, ha in testa soltanto l’Inter e mal digerirebbe altre destinazioni. La palla ora passa al club di Thohir, che dovrà non soltanto accordarsi con Perez per il trasferimento, ma anche accontentare le pretese di Coentrao, che al Real guadagna quasi 4 milioni, cifra inarrivabile per gli standard nerazzurri.