Per D’Ambrosio si fa concreta l’ipotesi OM

Ulteriori novità in casa Inter sul fronte cessioni. C’è infatti da registrare un forte interesse dell’Olympique Marseille per il laterale basso Danilo D’Ambrosio.

Inter e OM stanno parlando del giocatore e sembra proprio che il destino del terzino napoletano sarà lontano dalla “Pinetina”.

A confermarlo le parole dell’agente del calciatore, che ai microfoni del portale transalpino Foot Mercato ha lasciato le seguenti dichiarazioni : “OM? Parliamo di un club molto importante, che ha appena preso un grande allenatore (Michel, ndr). Sì, potrebbe essere una soluzione per Danilo, anche se ci sono altri club su di lui. Per ora, guardiamo a quello che sta accadendo, ma di sicuro Marsiglia è un posto molto significativo (…) Il giocatore non ha nessun accordo con il Marsiglia. So che i club ne stanno discutendo, c’è stato un riavvicinamento tra di loro, ma non so nulla di quello che si sono detti. Non c’è niente di chiuso, come si dice in Italia. Non ho ancora parlato con i dirigenti del Marsiglia. Ripeto, ci sono altre soluzioni, in Italia, in Inghilterra e in Germania. Mancini? Non abbiamo ancora parlato con l’allenatore. Da quando è tornato all’Inter, ha sempre fatto affidamento su D’Ambrosio. In questo momento ha fatto altre scelte. Vedremo”.

di Giovanni D’Orso