Ecco le parole dell’uomo partita Stevan Jovetic al termine del match contro l’Atalanta, raccolte dai microfoni di Inter Channel. Grande gioia per il montenegrino, che ha condito con uno straordinario gol il suo ritorno in serie A.
“Sono molto felice, è stata una gara dura contro un’Atalanta che si è difesa bene. Abbiamo spinto fino alla fine – ha continuato il montenegrino – e vincere così, all’ultimo respiro, è fantastico. Non sono ancora al 100% ma per un attaccante è importante segnare, spero di continuare così. La cosa che conta, comunque, è la vittoria della squadra. Questi tre punti ci danno fiducia”.
La panchina? “Spero solo che Mauro (Icardi, ndr) non si sia fatto nulla e ci possa essere contro il Carpi perché abbiamo bisogno di tutti. Il nostro obiettivo è la Champions League, era importante partire bene. Adesso dobbiamo conoscerci meglio, ci sarà una gara impegnativa in trasferta, poi la sosta”.
C’è anche l’Inter per lo Scudetto? “È troppo presto, abbiamo una buona squadra e vogliamo arrivare il più in alto possibile, nei primi tre posti”.