Perisic più vicino, altri 5 nomi possibili, ma il preferito è …
La telenovela Perisic potrebbe chiudersi nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore, ma secondo la Gazzetta dello Sport i nerazzurri potrebbero raggiungere anche altri obiettivi.
La lista dei nomi comprende sempre Perotti (per il quale potrebbe essere inserito Nagatomo, mentre a Genova parlano di rinnovo in questa settimana). Oltre a lui, i nomi sono quelli di Lavezzi, Borini, Ljajic ed Eder. Il nome che più entusiasma i tifosi è quello del Pocho, per il quale però c’è qualche difficoltà economica : costa 11 milioni, guadagna 4,5 e Blanc lo sta comunque tenendo in forte considerazione.
Per quanto riguarda Ljajic ci potrebbe essere uno scambio con Juan Jesus, mentre per Borini (che secondo la redazione di Sport Mediaset avrebbe confidato ad amici l’imminente arrivo a Milano) la trattativa rimane viva : il Liverpool vuole 8 milioni di sterline, l’Inter lo tiene sempre nel radar come affare dell’ultima ora.
Rimane aperta anche la pista che porterebbe a Manolo Gabbiadini, l’ex Sampdoria nel ruolo di attaccante centrale è il preferito di Mancini.