Addio Perisic: in arrivo Lamela dal Tottenham
L’indecisione del Wolsfburg nella trattativa per lo sbarco di Perisic a Milano sembra abbia infastidito l’Inter che, secondo indiscrezioni delle ultime ore, starebbe virando con decisione su Lamela del Tottenham. Agli uomini mercato nerazzurri non sono affatto piaciute le risposte poco chiare dei tedeschi e, poiché il mercato in Italia scadrà tra poco meno di una settimana, meglio puntare su altri obiettivi ben più abbordabili.
ACCORDO- I tabloid inglesi danno per cosa fatta l’accordo tra Inter e Tottenham per Lamela sulla base di circa 20 milioni di Euro, 6 per il prestito oneroso e i rimanenti 14 per l’obbligo di riscatto. L’argentino ex Roma può ricoprire diversi ruoli nell’undici di Mancini, giocando sia come attaccante che come trequartista. L’affare quindi, in attesa dell’ufficialità del club nerazzurro, non soltanto arricchirebbe il già temibile reparto offensivo, ma fornirebbe diverse soluzioni tattiche all’esigente tecnico jesino.
PERISIC IN CALO- Nonostante lo stesso giocatore abbia più e più volte manifestato il suo desiderio di vestirsi di nerazzurro, il Wolsfburg non ne vuole proprio sapere di cederlo. Dopo la milionaria cessione di De Bruyne al Manchester City (oltre 70 milioni, ndr), il club tedesco ha blindato tutti i suoi pezzi da novanta e si concentrerà soltanto nel mercato in entrata. Il probabile arrivo di Lamela all’Inter quindi, chiuderà definitivamente la trattativa per Perisic, a meno di improvvisi quanto clamorosi ripensamenti.