Borini ha già il biglietto in tasca
In attesa di capire se sarà oppure no il giorno di Perisic, l’Inter guarda con interesse l’attaccante italiano Borini, emigrato qualche tempo fa al Liverpool in cerca di fortuna. L’ex Roma, così come Balotelli che da poche ore ha ufficializzato il suo ritorno al Milan, è ai margini del progetto inglese e attualmente si sta allenando con le riserve dei Reds.
LOW COST- Ad aumentare l’interesse per l’attaccante, c’è un dettaglio non di poco conto per chi, come il club nerazzurro, vuole spendere con oculatezza: il costo della trattativa. Il Liverpool infatti, si accontenterebbe di poco meno di 8 milioni di Euro, cifra niente male per un talentuoso classe 1991, desideroso di spazio. Gli uomini mercato interisti finora, si sono limitati a qualche timida ma rassicurante telefonata con gli inglesi, i quali hanno dato l’ok alla trattativa. A Milano sponda Inter non c’è fretta, anche perché prima si vuole capire il futuro di altri affari ben più importanti.
TALENTO DA SCOPRIRE- Borini, che arriverebbe a titolo definitivo, è reduce da annate poco convincenti in Premier League. Esploso alla Roma allora allenata dallo spagnolo Luis Enrique, ora al Barcellona campione d’Europa, l’attaccante bolognese ha deluso le aspettative del Liverpool che ha investito su di lui oltre 13 milioni. Anche a causa di diversi infortuni e dell’infelice prestito al Sunderland, Borini vuole tornare in fretta nel nostro campionato e, secondo indiscrezioni, avrebbe confidato ad un amico di aver già un biglietto in tasca.