Zanetti promette Perisic e Lavezzi

Clamorosa apertura del vicepresidente nerazzurro Zanetti alle trattative che portano a due giocatori che Mancini vuole fortemente, ovvero Perisic e Lavezzi. Se per il primo le speranze sono prossime allo zero, per l’argentino del Paris Saint Germain non è proprio così, vuoi per il desiderio del giocatore di tornare in Italia, vuoi perché l’Inter è stata nel passato un’importante colonia argentina.

PROMOSSI- Ai margini di un’importante incontro riguardante la sicurezza nello sport tenutosi a Expo, l’indimenticabile ex capitano interista fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato. Secondo Zanetti, “i dirigenti stanno facendo un ottimo lavoro per rinforzare l’Inter e” annuncia, “entro la prossima settimana ci saranno novità che renderanno la squadra più competitiva”.

“VI ASPETTIAMO”- Sono sempre gli stessi i nomi che si fanno per consegnare a Mancini una rosa in grado di competere se non per lo scudetto, almeno per i posti in Champions League. All’Inter manca eccome quell’inconfondibile musichetta che ogni calciatore sulla faccia della Terra sogna quasi quanto una partecipazione ai mondiali con la propria nazionale. Per tornare nell’Europa che conta, in quell’elegante salottino il cui ingresso è concesso a pochi, serve investire e questo Zanetti lo sa molto bene. “Stiamo lavorando per Perisic e Lavezzi” confessa l’argentino, “vorremmo portarli in nerazzurro”. In fondo, con l’inarrivabile croato e l’ex Napoli, l’Inter avrebbe tutte le carte in regola per ricominciare a sognare.