Lavezzi-Inter: stop del PSG, ma c’è ottimismo
Brusco stop del Paris Saint Germain per il trasferimento di Lavezzi all’Inter. Ai parigini infatti, pare non essere piaciuta l’offerta interista che tiene anche conto dell’età dell’argentino. Le trattative sotto la Tour Eiffel comunque, riprenderanno nelle prossime ore, dopo una pausa di riflessione chiesta dai francesi.
STOP- Quando tutto sembrava fatto, il PSG ha preferito interrompere l’affare e prendersi del tempo per riflettere. L’Inter offre infatti una cifra non superiore ai 6 milioni di Euro, quasi la metà rispetto a quanto richiesto dai francesi (tra gli 11 e i 12 milioni,ndr). C’è comunque ottimismo nell’aria, poiché entrambe le parti vogliono raggiungere l’accordo addirittura prima del week end. Secondo indiscrezioni, l’Inter arriverà al massimo a 8 milioni e punterà molto su diversi bonus, in modo da avvicinarsi il più possibile alla richiesta dei campioni di Francia.
L’ESIGENTE LAVEZZI- Risolta la grana col club di proprietà dello sceicco Al-Khelaifi, bisognerà discutere con l’esigente centrocampista offensivo ex Napoli. Nonostante Lavezzi abbia in testa soltanto l’Inter e non veda l’ora di mettersi a disposizione di mister Mancini, ci sono alcuni problemi legati all’ingaggio da risolvere. L’argentino infatti, percepisce oltre 4,5 milioni all’anno, una cifra inaccessibile per il club del tycoon Thohir che ne offre la metà per un triennale. Determinanti potrebbero essere anche in questo caso dei bonus legati alla qualificazione alla prossima Champions League, che innalzerebbero l’offerta interista.