Intervistato dalla stampa Croata, Marcelo Brozovic ha spaziato su più argomenti : “Ho sentito che mi vogliono, ma non ne so nulla e sono felice all’Inter. Quest’anno torneremo al top e non vedo la necessità di dover andar via” .
Poi rimanendo ancora sul mercato Marcelo ha espresso la sua opinione sui movimenti della sua squadra: “La cessione di Kovacic? E’ stato uno choc, l’ho saputo durante la notte e mi manca molto. Senza di lui mi annoio… Era un valore aggiunto per l’Inter, ma è dura dire di no al Real. Perisic? Spero si unisca a noi, per raggiungere i nostri obiettivi ci servono 2-3 rinforzi e uno di questi potrebbe essere un’ala. Vogliamo lottare per la Champions, è strano non giocare in Europa… “.
Sul Mister Mancini : “E’ un grande allenatore, crede in me e in questi 8 mesi con lui sono migliorato molto soprattutto tatticamente. C’è stima reciproca”.
Infine alla parola scudetto Brozovic ha risposto cosi: “Quest’anno sarà emozionante, la Juventus non vincerà facilmente come l’anno scorso. La Fiorentina è forte, la Roma, la Lazio, il Napoli…inoltre ci siamo anche noi “.