Una telenovela infinita, un corteggiamento che dura da oltre due mesi, ma ora l’Inter è stanca. Ivan Perisic vuole l’Inter e l’Inter vuole Ivan Perisic, ma i problemi non sono pochi ed allora ecco che i nerazzurri virano su Erik Lamela.
A riportare la notizia è TuttoSport, secondo cui l’arrivo di uno esclude l’altro. Il calciatore croato è molto nervoso per come si stanno mettendo le cose ed ha chiesto di poter parlare in prima persona con Allofs, ds della squadra tedesca. Il Wolfsburg sta concentrando tutte le proprie energie su De Bruyne, sarà cessione o rinnovo con raddoppio dello stipendio. L’Inter non ha intenzione di rimanere nel limbo ed è pronta a portare a Milano l’ex Roma che ha voglia di tornare in Italia.
La dirigenza nerazzurra è stanca di aspettare, ed allora i meneghini hanno posto come limite massimo venerdì, quando in Germania si giocherà il derby tra Schalke 04 e Wolfsburg, o si chiude o si cambia definitivamente rotta. Se Perisic dovesse essere nuovamente nella lista dei convocati, i nerazzurri non esiteranno e voleranno in Inghilterra per chiudere la trattativa con Lamela.