Inter-Lavezzi: c’è l’accordo col PSG, manca quello per l’ingaggio

Nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio di Lavezzi all’Inter. Secondo infatti quanto sostenuto da La Gazzetta dello Sport, il Paris Saint Germain avrebbe accettato la proposta avanzata dagli uomini mercato di Thohir. A mancare, soltanto l’accordo col giocatore che dovrà ridursi notevolmente il suo ingaggio.

OK DA PARIGI- I due club hanno raggiunto facilmente un accordo, vuoi per l’interessante offerta nerazzurra per il trentenne argentino, vuoi per accontentare lo stesso centrocampista ex Napoli. A differenza dei 10 milioni di Euro richiesti durante i primissimi incontri, il PSG si accontenterebbe anche di 7, cifra davvero vicina a quella proposta dall’Inter (6,ndr). Manca quindi davvero poco alle firme anche se a Milano danno addirittura per cosa fatta la cessione.

INGAGGIO- Lavezzi dovrà rinunciare ai suoi 4,5 milioni di ingaggio, cifra assolutamente inaccessibile per i nerazzurri. L’argentino, che avrebbe già avviato la ricerca per una casa nel capoluogo lombardo, accetterà la proposta dell’Inter: massimo 3,5 milioni all’anno. Ancora non si sa se saranno previsti bonus legati alle prestazioni e ai risultati che tutto il popolo interista si attende. Mancini intanto, non vede l’ora di abbracciare un giocatore che ha sempre desiderato di allenare e che gli risolverebbe un sacco di problemi, soprattutto nel reparto offensivo. L’Inter può infine rappresentare per Lavezzi un’ottima possibilità per riconquistarsi la maglia da titolare della Nazionale argentina, sbaragliando un’agguerrita concorrenza.