L’Inter su Eder, ma il discount Samp è chiuso

La vera novità di questa intensa giornata di calciomercato è l’interesse dell’Inter per Eder della Sampdoria. L’italo brasiliano infatti, potrebbe essere uno dei tanti colpi last minute che i nerazzurri hanno in canna, anche se bisognerà convincere il vulcanico Ferrero, presidente dei blucerchiati. L’arrivo di Eder comunque, non bloccherebbe quelli di Perisic e Lavezzi che, secondo radiomercato, sarebbero imminenti.

EDER SI PUO’- L’Inter è attivissima in questi ultimi giorni di calciomercato. Il tecnico Mancini ha più volte chiesto al club di investire per tornare ad essere tra i protagonisti di una Serie A finalmente competitiva dopo anni di buio. Eder è il nome giusto per l’attacco nerazzurro, poiché sa garantire assist e può tranquillamente arrivare alla tanto richiesta doppia cifra. Si tratterebbe poi di un affare nemmeno troppo complicato, almeno dal punto di vista dell’ingaggio visto che alla Samp percepisce poco più di 600 mila Euro. I problemi però sono ben altri..

RESISTENZE- “La Samp non è un discount”: con queste parole Ferrero ha praticamente rimandato al mittente le offerte per i suoi pezzi da novanta, Eder appunto e Soriano, conteso da Milan e Napoli. I blucerchiati insomma, vogliono tenersi stretti i due giocatori già nel giro della Nazionale di Conte, considerati insostituibili da mister Zenga che su di loro confida molto. Inutile dire che nelle prossime ore può davvero accadere di tutto.