Saranno giorni bollenti per il calciomercato dell’Inter. In attesa degli attesi arrivi di Perisic e Lavezzi, ecco spuntare un nuovo, intrigante nome: è quello del romanista Ljajic, messo ai margini del progetto di Garcia. Il serbo ex Fiorentina, è la novità delle ultime ore e il tecnico Mancini avrebbe già dato l’ok alla trattativa.
VIA DA ROMA- Secondo quanto riportato da Sky, il serbo è scontento del trattamento finora riservatogli dal francese Garcia che continua a preferirgli altri colleghi di reparto. Ljajic quindi, si sta guardando intorno per cercare una destinazione che gli permetta di ritagliarsi il giusto spazio anche e soprattutto in ottica Nazionale serba. La Roma però, non se la sente affatto di svendere l’attaccante, concedendo sconti o accettando soluzioni poco vantaggiose.
IPOTESI INTER- Su Ljajic era piuttosto forte l’interesse di qualche club di Premier League, Aston Villa su tutti. Il giocatore però, vorrebbe una destinazione molto più ‘affascinante’, e avrebbe immediatamente rifiutato la proposta degli inglesi. Ecco quindi spuntare l’Inter che, nella trattativa, inserirebbe un difensore tra capitan Ranocchia, richiesto anche da Milan e Monaco, e il brasiliano Juan Jesus. Dalla Capitale hanno già fatto sapere al club nerazzurro di preferire il secondo: Juan Jesus è il giocatore giusto per aggiustare la difesa di Garcia. Per lo scambio non c’è fretta, visto che Milano e Roma sono raggiungibili in un niente..