Felipe Melo: addio Galatasaray, voglio l’Inter

Ha solo una cosa in testa: tornare nella nostra Serie A ed indossare la maglia dell’Inter. Felipe Melo ha sempre l’Italia nel cuore dopo le fortunatissime esperienze alla Fiorentina e alla Juventus, avventure che l’hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi per il suo carattere da guerriero in mezzo al campo. Il brasiliano da quattro anni al Galatasaray, vuole fortemente l’Inter, nonostante il ricco contratto appena rinnovato che lo lega ai turchi.

ADDIO ISTANBUL- Già nel passato il centrocampista aveva manifestato il suo interesse a tornare in Italia. Ad Istanbul, sponda Galatasaray, ha senza dubbio trascorso un periodo felicissimo della sua carriera ma, almeno negli ultimi periodi, a Felipe Melo era mancata la tranquillità. Troppo frenetica la vita nella megalopoli turchi, troppo pericolosa per chi, come il centrocampista, ha famiglia. Ecco quindi il desiderio di una realtà più tranquilla, ben lontana dai gravi episodi di violenza ultras che hanno recentemente colpito qualche giocatore militante in uno dei tanti club di Istanbul.

SI PUO’- L’Inter non è spaventata dal rinnovo del brasiliano. Anzi, è consapevole che l’affare si può concludere anche senza grossi investimenti. Il quotidiano sportivo Tuttosport riporta le cifre di questo clamoroso ritorno di Felipe Melo nel nostro campionato: per una cifra compresa tra i 2 ed i 3 milioni di Euro, il Galatasaray può tranquillamente lasciarlo partire.