GdS – E’ fatta per Perisic all’Inter, ecco le cifre
E’ giunta al lieto fine la telenovela tra l’Inter e Perisic, il croato sarà nerazzurro già nelle prossime ore, a riferirlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’incontro di ieri notte è stato decisivo per arrivare all’attaccante richiesto da Mancini.
Sempre secondo la roesea, non è da escludere che il croato possa prender parte già alla trasferta emiliana contro il Carpi. La firma del croato potrebbe arrivare già in mattinata a Montecarlo, sede dell’Incontro tra i dirigenti dell’Inter e quelli del Wolfsburg.
Nessuno sconto da parte dei tedeschi, si chiuderà a 20 milioni diluiti con un prestito di 8 milioni più 10 di obbligo di riscatto e 2 di bonus che scatterebbe alla decima presenza. Al giocatore 2,5 milioni di euro e contratto di cinque anni
L’Inter ha potuto contare sulla volontà ferrea del croato di vestire il nerazzurro. Volontà espressa al club e manifestata anche sui social con quel like messo alla foto del gol di Jovetic. Nella giornata di ieri la svolta. Il giocatore si è presentato al campo di allenamento, colloquio con il tecnico e via libera.