Mancini e la sua Inter da sogno dopo il calciomercato
E’ una dirigenza molto impegnata quella nerazzurra, c’è da costruire l’Inter da sogno di Mancini. Secondo la redazione di Sky Sport, la dirigenza interista è infatti a lavoro per esaudire tutti i desideri del tecnico jesino.
La reazione di domenica, dopo la vittoria contro l’Atalanta, nella quale Roberto Mancini ha sottolineato il fatto che non ci fossero alternative, sembra aver convinto la dirigenza a muoversi in maniera decisa e concreta. Nelle ultime ore, infatti, Ausilio e Fassone hanno dato una netta accelerata al mercato.
Si è parlato di Lavezzi (quasi impossibile da raggiungere viste le richieste del PSG e l’ingaggio del calciatore ndr), si è avvicinato Perisic (il croato potrebbe arrivare a Milano già nelle prossime ore ndr), rimane calda la pista che porta a Felipe Melo, e si pensa ad un ulteriore attaccante (l’italo brasialiano Eder è la pista più calda ndr); rimane difficile la pista Siqueira (il ragazzo vorrebbe tornare al Betis Siviglia ndr).
Saranno quindi giorni di fermento quelli che porteranno alla chiusura del mercato, prevista per lunedi alle 31 agosto alle 23, e questa è l’Inter che potrebbe scendere in campo nel derby:
Foto di Sky Sport 24