Verso lo scambio Iturbe-Juan Jesus, ma la Roma frena
Il primo vero scambio tra Inter e Roma potrebbe avere del clamoroso. L’interista Juan Jesus potrebbe sbarcare nelle prossime ore nella Capitale, mentre a Milano arriverebbe Iturbe. Secondo indiscrezioni, confermate dal Corriere dello Sport, i due club starebbero lavorando intensamente per avviare un mega scambio, il primo dei quali sarebbe appunto quello tra brasiliano e argentino.
OK INTER- I nerazzurri si libererebbero di Juan Jesus senza nemmeno troppi problemi. Anche il tecnico Mancini ha dato l’ok allo scambio, visto che confida molto sugli ultimi arrivi che hanno senza dubbio rafforzato il reparto difensivo, reduce da una pessima stagione. L’arrivo di Iturbe sarebbe un investimento molto importante anche per il futuro, vista l’età. Una volta recuperata la forma, il ventiduenne argentino che può giocare sia a centrocampo che in attacco, può essere davvero l’arma in più per Mancini.
DUBBI ROMANI- Garcia attende con ansia un affidabile centrale. Juan Jesus è l’uomo giusto per mettere un po’ di ordine nel reparto forse più carente del fortissimo undici giallorosso. Se per il tecnico francese non ci sarebbero problemi a liberarsi di Iturbe, la società storce il naso. Appena un’estate fa infatti, lo pagarono oltre 22 milioni di Euro dall’Hellas Verona e, proprio per questo motivo, non vorrebbero svenderlo al primo offerente. Non si dimentichi poi, l’avanzato stato della trattativa che lo porterebbe al Genoa con la semplice formula del prestito. A poco più di 72 ore dalla fine del calciomercato, tutto può ancora accadere.