Inter-Felipe Melo, affare last minute in vista
L’Inter è attivissima in queste ultime ore di calciomercato, visto che sta lavorando a diverse trattative. Nonostante a Milano stiano per atterrare i nuovi arrivi, è sempre vivo l’affare Felipe Melo, il brasiliano ex Fiorentina e Juventus che vuole tornare in Italia dopo quattro annate al Galatasaray.
INTERESSE- Il centrocampista, seppur abbia da poco rinnovato con i turchi, non se la sente di proseguire la sua avventura ad Istanbul. Ecco quindi spuntare l’interesse di Mancini, che già l’ha allenato due stagioni fa proprio al Galatasaray. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella serata di ieri (venerdì,ndr), a Felipe Melo e al club turco sono arrivati diversi messaggi di interesse da parte dell’Inter.
POSSIBILE AFFARE- I due club avrebbero raggiunto un accordo di massima sulla base di 3 milioni di Euro, niente male per un centrocampista di esperienza come il brasiliano e che promette grinta in mezzo al campo. C’è pertanto ottimismo, anche se l’Inter è per ora concentrata su altre trattative che consegnerebbero a Mancini una squadra assolutamente competitiva per insidiare le primissime posizioni. Resta poi da definire l’ingaggio di Felipe Melo che, a questo punto, accetterebbe la proposta nerazzurra senza alcuna opposizione. L’affare può anche essere definito nelle ultime ore di lunedì 31, quando chiuderà la lunga maratona estiva del calciomercato.