Juan Jesus-Roma, siamo ai dettagli ma Ljajic è in stand by

Questo potrebbe essere il giorno di Juan Jesus alla Roma. Il centrale brasiliano infatti, è dato in partenza dall’Inter e già nelle prossime sbarcherà nella Capitale per raggiungere l’accordo con i giallorossi. Tuttavia, avverte Il Corriere dello Sport, questa trattativa dipende dall’affare Eder, prossimo ad arrivare a Milano.

CERTEZZA- I due club hanno da qualche tempo avviato un’interessante alleanza, poiché sono molti i giocatori che farebbero comodo a Garcia e Mancini. Resta però, da ufficializzare il tutto con il primo, vero scambio. Il più chiacchierato è senza dubbio quello tra Juan Jesus e Ljajic, nonostante su quest’ultimo la Roma pare abbia mosso qualche resistenza. Allo stato attuale delle cose, il centrale interista è vicinissimo a vestirsi di giallorosso: lo vuole Garcia e, in fondo, lo vuole lui stesso visti i problemi avuti durante l’avventura milanese.

FORMULA- Attraverso quale formula Inter e Roma troveranno l’intesa? Juan Jesus potrebbe arrivare anche a titolo definitivo, nonostante i capitolini abbiano chiesto il prestito con diritto di riscatto soluzione questa poco gradita ai nerazzurri. Sicuramente, lo scambio con Ljajic si è complicato nella tarda serata di ieri (venerdì,ndr): l’Inter attende notizie dalla Samp per Eder e difficilmente metterebbe mano al portafogli per il serbo. Soltanto qualora l’italo brasiliano, già nel giro della Nazionale di Conte, dovesse rimanere a Genova, l’Inter darebbe gas allo scambio con la Roma.