L’Inter esce vittoriosa dalla trasferta di Modena contro il Carpi grazie alla doppietta di Stevan Jovetic. Male il centrocampo, sugli scudi Miranda.
Handanovic (6): poco impegnato, interviene da campione su Wilczek allo scadere del primo tempo. Incolpevole sul gol. Attento.
Santon(6): partita diligente del terzino destro nerazzurro. Concentrato in fase difensiva ma poco propositivo in avanti. Timido.
Miranda (7): il migliore della difesa interista. Mai una sbavatura, sempre a testa alta e chirurgico nelle chiusure. Sicurezza.
Murillo(6,5): rischia il rigore su Matos ad inizio gara ma poi si riprende alla grande dimostrando la sua solita prorompente personalità. Realtà.
Juan Jesus (6): sembra trovarsi sempre più a suo agio nel nuovo ruolo di terzino. Difende alla grande e si spinge in avanti con tanta generosità. Nel finale sfiora anche il gol. Ritrovato.
Medel (6): è l’unico del centrocampo a non perdere mai la bussola. Nel finale si fa ammonire per eccesso di nervosismo. Salvagente.
Kondogbia (5,5): passo indietro del nuovo acquisto nerazzurro rispetto alla partita d’esordio contro l’Atalanta. Trotterella per il campo per tutto il match senza mai accendersi. Annebbiato.
Guarin (6): sufficienza per l’assist a Jovetic e per il rigore procurato nel finale. Non la migliore partita per il colombiano. Spaesato.
Brozovic (5): passa l’intera partita a cercare di trovare la giusta posizione in campo. Corre a vuoto sbagliando molto nell’impostazione. Esce nel finale per Hernanes(sv).Spompato.
Palacio (5):gioca quasi svogliato il buon Rodrigo. Ha una sola ghiotta opportunità nel finale ma la spreca malamente. Desaparecido.
Jovetic (7,5): Vederlo in campo è una gioia per gli occhi. Anche stasera decisivo con una doppietta da favola. Divino. Ranocchia (sv).
Mancini (5,5): la squadra è lenta e prevedibile e lui non fa niente per correggerla. Meno male per lui che c’è Provvidenza Jovetic a salvarlo. Incompiuto.