Novità di mercato, prenotate le visite mediche per Eder
Domani sera si chiude il calciomercato, dopo l’arrivo di Ivan Perisic, l’Inter proverà a regalare a Mancini l’altro attaccante necessario a completare il reparto avanzato, e probabilmente anche i due o tre tasselli che servono al tecnico jesino per completare la rosa.
Ad aggiornare la situazione di casa Inter è il sito calciomercato.com, secondo cui la Sampdoria è vicina a Victor Ibarbo e si appresta a cedere Eder all’Inter. Secondo indiscrezioni giunte a calciomercato.com, i nerazzurri, mediante una mail spedita nella serata di ieri alla consueta clinica convenzionata, hanno già provveduto a prenotare le visite mediche dell’italo-brasiliano.
Sul fronte cessioni, Bruno Carpeggiani, agente di Ezequiel Schelotto, ha confermato l’interesse dello Sporting Lisbona per il suo assistito. Altro elemento della rosa dato tra i partenti è Nagatomo, nelle ultime ore è circolata la voce di un interessamento del Leicester di Claudio Ranieri, ma a smentire le voci è stato direttamente il tecnico della squadra inglese.
Intanto si allontanta dall’Inter Siqueira, a riferirlo è Sky Sport, secondo cui l‘Atletico Madrid starebbe ripensando alla sua cessione. D’Ambrosio continua invece ad essere oggetto di un’interesse del Marsiglia, ma la pressione dei francesi si è affievolita nelle ultime ore e non va esclusa una sua permanenza al termine del mercato.