Il Presidente Erick Thohir ha partecipato, nella giornata di ieri, ai festeggiamenti per il 12°anniversario dell’Inter club Indonesia, tenutisi a Bali. Queste le parole del patron nerazzurro, raccolte dal sito ufficiale dell’Inter :
“Il calore dei nostri tifosi qui in Indonesia, come nel resto del mondo, è incredibile: 9000 sono gli iscritti all’Inter Club Indonesia, tantissimi di loro sono qui a Bali a festeggiare con noi il 12esimo anniversario. E’ un orgoglio vedere e sentire il loro affetto”
Un breve accenno anche al mercato : “Spero che ora possa arrivare l’ala che Mancini desidera per completare la rosa a sua disposizione. La squadra ha tante alternative e manca poco alla fine del mercato. A centrocampo siamo a posto e forse serve ancora un giocatore esterno”.
Situazione esuberi : “Dobbiamo lavorare soprattutto in uscita perchè bisogna obbedire alla regola che permette di iscrivere solo 25 giocatori. Quelli che non rientrano nei piani di Mancini devono andare via perchè attualmente siamo in 27-28”.