La novità delle ultime ore di calciomercato interista è l’algerino del Napoli, Ghoulam. Il difensore piace molto a Mancini che lo vorrebbe fortemente nell’Inter che ha in testa. L’operazione non è delle più facili, perché De Laurentiis non vuole cederlo ma, come ben sappiamo, in questo ultimo giorno di trattative tutto può accadere.
SIQUEIRA- L’interesse dell’algerino è nato a seguito dei continui dubbi dell’Atletico Madrid per il brasiliano Siqueira, dato per certo qualche giorno fa. Agli spagnoli non piace la proposta nerazzurra e starebbero trattando la cessione dell’ex Udinese con altri club della Liga. Spiazzati ovviamente, gli uomini mercato nerazzurri che confidavano molto nella buona riuscita della trattativa per un giocatore in grado di ricoprire sia il ruolo di difensore che quello di centrocampista.
DUBBI- Ecco quindi spuntare l’ipotesi Ghoulam, considerato importante ma non fondamentale dal tecnico del Napoli, Sarri. Il difensore aggiusterebbe il reparto difensivo nerazzurro e rappresenterebbe per Mancini un acquisto sul quale puntare. I dubbi sono legati all’offerta presentata dal club milanese a quello di De Laurentiis: all’imprenditore romano non è andata giù,come sostiene La Gazzetta dello Sport, la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Inoltre, sempre secondo l’autorevole quotidiano, il patron del club napoletano si sarebbe imbestialito non appena venuto a conoscenza delle cifre della possibile cessione, ovvero 2 milioni di Euro per il prestito biennale e 7 per il riscatto.