Hernanes, ciao Inter: Marotta conferma, “è della Juventus”
L’inaspettata fine alla telenovela più lunga dell’estate del calciomercato. La Juventus acquista dall’Inter il brasiliano Hernanes per una cifra poco superiore agli 11 milioni di Euro. Il profeta quindi, è l’ultimo prezioso arrivo in casa dei campioni d’Italia bianconeri, ancora a secco di punti dopo due giornate di Serie A. La cessione di Hernanes permetterà all’Inter di concentrarsi in queste ultimissime ore di calciomercato sul serbo della Roma, Ljajic.
THE END- Ha dell’incredibile quanto avvenuto questo pomeriggio: la Juventus, con un blitz da fuoriclasse, ha prelevato Hernanes dall’Inter ponendo la parola fine al tormentone trequartista. Dopo aver perso un sacco di tempo nell’affare Draxler, soffiato dal Wolfsburg per una cifra superiore all’offerta bianconera, il duo Agnelli-Marotta è volato a Milano per discutere con l’Inter il trasferimento dell’ex Lazio per 11 milioni. I nerazzurri, che salutano un giocatore dal rendimento altalenante, ora torneranno prepotentemente su Ljajic: già iniziato il summit con la Roma, si chiuderà al fotofinish.
MAROTTA HA CONFERMATO- L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, sicuramente poco dopo la chiusura del calciomercato prevista per le 23. Marotta intanto, avrebbe confermato la buona riuscita della trattativa ad un noto portale interista: “Hernanes è della Juve, abbiamo finalmente chiuso il discorso per il trequartista che Allegri ci ha richiesto”.