Hernanes-Juve,le cifre: triennale da 2,7 milioni, domani visite mediche
In attesa dell’ufficialità, emergono le primissime cifre del trasferimento di Hernanes dall’Inter alla Juventus. I due club hanno raggiunto l’accordo per una cifra vicinissima agli 11 milioni di Euro, 4 in meno rispetto a quelli versati dai nerazzurri alla Lazio al termine del calciomercato invernale di un anno fa.
CONTRATTO- Il trequartista brasiliano ha da poco apposto la propria firma ad un contratto di gran lunga superiore a quello che lo legava all’Inter. Hernanes percepirà dalla Juventus 2,7 milioni all’anno, quindi ben 1 milione in più rispetto al precedente accordo con i nerazzurri. La durata del contratto è di 3 anni e scadrà il 30 giugno 2018. A breve ci sarà l’ufficializzazione.
VISITE MEDICHE- Secondo Sky, Hernanes sarà a Torino già nella giornata di domani per sostenere le prime visite mediche da neo juventino. Il brasiliano si metterà a disposizione di mister Allegri nei prossimi giorni, non appena avrà risolto le ultime pratiche con l’Inter, dove è atteso sempre domani per salutare Mancini e i suoi oramai ex compagni di squadra. L’arrivo di Hernanes chiude il mercato della Juventus, caratterizzato da diversi, talentuosi volti nuovi ma anche da qualche, eccellente cessione. Finalmente, il trequartista tanto richiesto dall’esigente Allegri indosserà nei prossimi giorni la maglia bianconera.