Sarà una giornata sicuramente non adatta ai deboli di cuore. L’Inter infatti, è attivissima sul mercato ed entro la chiusura del calciomercato ci saranno altri colpi. Il romanista Ljajic fa parte della lista stillata dagli uomini mercato nerazzurri, visto il forte interesse di mister Mancini. Lo scambio con Juan Jesus, bloccatosi qualche giorno fa per la freddezza della Roma, potrebbe prepotentemente tornare di moda anche nelle ultimissime ore.
LAST MINUTE- L’Inter che ha in testa Mancini necessita senza dubbio di una seconda punta, un calciatore che si metta a disposizione della squadra e di Icardi ma che non sia timido sottoporta. In attesa di novità su Eder, i nerazzurri sono tornati a discutere con la Roma per lo scambio tra Juan Jesus e Ljajic. Il difensore brasiliano, voluto fortemente da Garcia, avrebbe già il biglietto per la Capitale mentre il serbo attende soltanto l’ok da parte dei club. Una cosa è certa: sarà uno scambio last minute.
VICINI ALL’OK- Secondo La Gazzetta dello Sport, Roma e Inter sono ad un passo dall’accordo. A differenza di quanto scritto nei giorni scorsi, la Roma vuole Juan Jesus e sarebbe disposta a sacrificare Ljajic. Nella giornata di ieri (domenica,ndr), indiscrezioni davano l’Inter desiderosa di incassare almeno 8 milioni di Euro per il brasiliano, vista la chiusura netta per Ljajic, a questo punto non più pedina inamovibile.