Poche ore alla chiusura del mercato ed ecco che si prospetta una clamorosa operazione. La Juventus ci prova per il Profeta Hernanes. Dopo aver perso Draxler, finito al Wolfsburg, e dopo aver perso sul campo contro un’ottima Roma, i bianconeri si sono rivolti all’Inter per arrivare all’ex laziale.
Da parte della dirigenza nerazzurra c’è stata l’apertura a trattare, ma non alle condizioni prospettate dalla Juventus. La società bianconera ha offerto 3 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto, ma la dirigenza nerazzurra ha immediato detto “No”: a tali cifre non si tratta nemmeno.
A riportare la notizia è l’emittente satellitare Sky Sport, secondo cui difficilmente l’operazione si chiuderà a meno di rilanci seri da parte della squadra di Torino.
Intanto, nel post partita, Mancini ha parlato del brasiliano e della possibile operazione che lo vorrebbe alla Juventus. Oer il tecnico jesino Hernanes è un giocatore dell’Inter, e se non sta partendo da titolare è solo per i guai fisici patiti in questo inizio stagione.